Chi siamo

Andrea e Peggy

“Il nostro amore per i cani è diventato il nostro lavoro”

Da oltre 20 anni una grande passione per gli animali ci ha prima uniti e poi spinti a farla diventare la nostra missione. Allevatori di Bichon Havanese da più di una decade abbiamo deciso di aprire le porte della nostra struttura non solo agli ospiti “paganti” ma anche a trovatelli, rinunce e abbandoni. All’intero dei nostri 10.000mq di superficie trovano infatti ospitalità anche 2 caprette, alcuni pappagallini, porcellini d’india e tartarughe che hanno imparato, debitamente assistiti, a convivere con tutti gli altri ospiti. Con tutte le forze, fisiche ed economiche, ci impegniamo al massimo per rendere Casa Quattro Zampe una struttura polifunzionale per animali domestici, seguendo le ultime normative Asl vigenti, e le migliori tecniche strutturali per il benessere animale. Abbiamo pensato ad un Villaggio per animali alle porte di Novara, come punto di ritrovo per gli amanti dei cani o per chi lo diventerà con un cucciolo da noi allevato. Siamo in piena espansione, ancora tante idee e progetti da realizzare per avere un servizio a 360°.

I nostri servizi

Hotel

Casa Quattro Zampe, alle porte di Novara, è un vero e proprio hotel pensato per dare ai vostri amici a quattro zampe giornate piene di affetto e divertimento.

Asilo

Se quando sei a lavoro non vuoi lasciare da solo il tuo amico a quattro zampe, se desideri che socializzi maggiormente con altri cani  allora l’asilo è la soluzione ideale.

Allevamento

I nostri cani sono parte di noi, per questo cerchiamo di mantenere un buon contatto con i nuovi padroni, per sapere come stanno i nostri “cuccioli”.

Cascina Colombara

Da sempre luogo d’accoglienza

Pochissime sono le fonti storiche note relative alla cascina Colombara.

Probabilmente sorta intorno al 15° secolo come convento di suore si può presumere che essa, dato il nome, ospitasse un allevamento di colombi. Non vi sono documenti sul destino dell’edificio fino alla Prima Guerra Mondiale quando essa divenne un distaccamento dell’ospedale Maggiore di Carità, quindi ancora edificio in possesso delle religiose che ne ebbero proprietà fino agli anni ’50 quando fu venduta ad un privato.

Abitata fino alla metà degli anni ’70 rimase per più di 30 anni disabitata deteriorandosi lentamente. Quando, ormai alcuni anni fa, venimmo a conoscenza di questo edificio abbandonato fu amore a prima vista e capimmo subito che era la location perfetta per realizzare il nostro sogno.

Gallery